Il settimanale Chi in edicola questa settimana ha svelato in anteprima che Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, condurrà la fascia quotidiana X Factor Daily. Il talent show di Sky Uno prenderà il via il prossimo 10 settembre e la neo conduttrice debutterà ad ottobre, prendendo il posto di Alessandro Cattelan. Sky Uno ha deciso di puntare sulla giovane figlia d’arte Aurora Ramazzotti già nota alle cronache rosa, e ha fatto bene visto che si è sollevato un vespaio di polemiche che non farà altro che alzare lo share.
Aurora Ramazzotti racconterà cosa accade nel loft dove vivranno tutti i concorrenti della nuova edizione di X Factor. Per la prima volta qualcuno proverà ad osservare da vicino la preparazione delle esibizioni e il confronto tra i concorrenti e i loro giudici: aspettative, delusioni, euforia. Aurora Ramazzotti è la persona più adatta in questo momento per dare nuova linfa vitale al programma, anche se non se lo aspettava la ragazza è davvero contenta di aver ricevuto questa proposta anche perché lo segue da anni. Unica nota stonata il commento di papà Eros: «Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va così». Caro Ramazzotti, non dovrebbe assolutamente andare così… magari Aurora sarà brava, però non è assolutamente giusto che le occasioni vengano riservate solo ai “figli di”.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.