Tabaccaia Maria Luisa Fassi di 54 anni è stata accoltellata stamattina intorno alle sette ad Asti in Corso Volta . Operata d’urgenza ma non c’è la fatta .
Intorno alle sette di stamattina la tabaccaia Maria Luisa Fassi veniva trovata per terra da un cliente , esamine in un lago di sangue. Il cliente ha subito chiamato il 18 e i carabinieri che hanno soccorso la donna la quale si è sottoposta ad un intervento d’urgenza all’ospedale di Asti ma non c’è la fatta a sopravivere. i carabinieri non escludono nessuna pista.
I carabinieri stanno cercando l’assassino. Sono aperte tutte le piste dalla rapina a vendetta. La paura nella cittadina di Asti è tanta anche perche qualche giorno fa un altro imprenditore è stato ucciso a colpi di cric vicino al suo camion.
05/07
I carabinieri stanno esaminando i filmati di una telecamera della pizzeria che si trova vicino al negozio di Maria Luisa Fassi ma che riprende soltanto un angolo della tabaccheria. Si indaga sull’ipotesi di rapina ma i carabinieri non escludono anche altre piste.
(articolo in aggiornamento)

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!