Una Donna Romena è stata Arrestata a Perugia, sulla donna pendeva un Mandato di Cattura Europeo per truffa. La donna è stata arrestata dai poliziotti che stavano prestando servizio all’Ufficio Frontiera all aeroporto di Assisi. Al momento del suo arresto la donna stava tentando si imbarcarsi su un volo che era diretto a Bucarest.
Al momento che la Donna Romena è stata fermata dagli agenti ha mostrato il suo documento e gli agenti hanno cosi accertato che sulla donna c’era un Mandato di Cattura Europeo emanato dalla Germania per truffa.
La Donna Romena Arrestata lavorava in alcuni Night Club ed aveva la sua residenza a Fioano. Adesso dovrà attendere l’esito della sentenza della Corte di Appello per la sua estradizione dall’Italia. Ovviamente è stato davvero un arresto di cui si sono complimentati in tanti visti i precedenti che aveva la donna e il mandato di cattura europeo.
Amante del gossip e delle serie tv italiane e straniere scrive sempre in tempo reale le ultime notizie in esclusiva per voi.