Anticipazioni Uomini e donne, trono classico: oggi la registrazione della scelta di Amedeo Barbato?

Le ultimissime anticipazioni Uomini e donne del trono classico svelano che durante la registrazione di oggi pomeriggio Amedeo potrebbe scegliere Sophia.

C’è aria di novità nello studio più chiacchierato del piccolo schermo, secondo le anticipazioni Uomini e donne Amedeo Barbato nella registrazione del trono classico di questo pomeriggio sarebbe pronto a fare la sua scelta. I protagonisti del programma di Maria De Filippi si ritroveranno tutti insieme intorno alle 16.30, scenderanno i cuoricini dall’alto per festeggiare una nuova coppia? Questo purtroppo non possiamo dirvelo ancora, ma tutti gli indizi ricevuti grazie alle anticipazioni Uomini e donne ci portano a pensare che il bel tronista napoletano abbia fatto chiarezza nel suo cuore.

Tutti abbiamo visto l’espressione di rabbia sul volto di Amedeo quando Sophia ha accettato di ballare con Lucas Peracchi, il nuovo tronista che si è mostrato interessato alla siciliana. Eppure lei, nonostante la giovane età, è davvero convinta dei suoi sentimenti e non ha voluto accettare l’invito ad uscire. Amedeo ha tirato un sospiro di sollievo e nel frattempo ha conosciuto due corteggiatrici, Fabiola e Romina, che sono un po’ stufe di questo tira e molla con Sophia.

A rendere ancora più piccanti le anticipazioni Uomini e donne ci ha pensato anche Raffaella Mennoia che ha scritto: «#12 un # che può dare la misura..‪#‎il‬ cuore a uno…avete capito?». Quel numero si potrebbe riferire alle settimane di conoscenza tra i due piccioncini, e non vediamo l’ora di avere delle conferme. Voi cosa ne pensate? Sono attendibili queste anticipazioni Uomini e donne?

Reply