Anticipazioni Uomini e Donne 2016, Veronica Ciardi e Sarah Nile prossime troniste?

Continuano i rumors sulle possibili nuove troniste per la prossima stagione di Uomini e Donne, settembre si sta avvicinando e molti si chiedono chi andrà a prendere il posto di Valentina Dallari.

Ci sono state varie indiscrezioni nelle ultime settimane, alcune hanno citato anche la cantante italiana Emma Marrone come possibile nuova tronista del programma di Maria De Filippi, ipotesi che sembra più una speranza dei fan che un’opzione concreta.

Tra i tanti nomi che circolano con insistenza, ne sono spuntati due che potrebbe avere tutte le carte per bucare lo schermo e fare audiance, parliamo di Veronica Ciardi e Sarah Nile.

Le due ragazze sono diventate famose grazie al reality “Grande Fratello” e alla loro relazione particolare che aveva portato con se tanta curiosità, una forte amicizia dicevano loro, alcuni hanno sempre sostenuto che si amassero, come dimenticare il “sogno”?

Adesso, Sarah e Veronica potrebbero rilanciare la loro immagini in tv proprio con Uomini e Donne, è solo un rumors ma se fosse vero sarebbe davvero interessante vedere le due insieme sul trono del programma.

Lascia un commento