Anticipazioni Un Posto al Sole 4 dicembre 2015: Roberto Ferri in confusione

Un Posto al Sole Anticipazioni 4 dicembre 2015: In crisi il rapporto di Roberto Ferri e Marina Giordano.

Anche oggi 4 dicembre 2015 siamo pronti per fornirvi le Anticipazioni Un Posto al Sole che ci rivelano vicende alquanto scottanti. Ma prima di passare alle anticipazioni della puntata odierna vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti di Un Posto al Sole.

Nelle scorse puntate di Un Posto al Sole abbiamo visto la brutta situazione in cui è Roberto Ferri in quanto Serena ha scoperto la storia clandestina che c’era con Miriam. Miriam è scomparsa ormai da un po di tempo e la sua amica Serena è molto preoccupata. Andiamo a vedere adesso cosa succederà nella puntata di questa sera 4 dicembre 2015 in Un Posto al Sole.

Le Anticipazioni Un Posto al Sole ci rivelano che Roberto Ferri metterà in mostra alcuni atteggiamenti che insospettiranno gli inquirenti ed amici. Roberto Ferri sembrerà molto toccato dalla scomparsa di Miriam e questo suo comportamento metterà in crisi anche il rapporto che ha con Marina Giordano. Viola deciderà di portare alcuni turisti in gita a mangiare al ristorante di Omar, ma stando alle Anticipazioni succederanno alcune cose che creeranno non poco imbarazzo. o Ferri in confusione

Lascia un commento