Squadra Mobile come avviene ormai da quattro lunedi anche questo 11 Maggio andrà in onda su canale 5 Squadra Mobile. La puntata partirà con la morte del giovane poliziotto che si è suicidato e si intitolerà “Un Ragazzo Fragile”. A quanto pare si ripartirà dalla morte del giovane Marcello che ha lasciato una grossa ferita in Ardenzi che si sente responsabile per quanto accaduto.
Ardenzi, Squadra Mobile in qualche maniera si sentirà responsabile per la morte del ragazzo, inoltre la squadra sarà impegnata in un operazione in merito ad un giro di prostituzione gestito da cinesi. Isabella e Giulia lavoreranno insieme per salvare una donna che viene maltrattata dal marito.
Squadra Mobile secondo episodio si intitolerà “Uno Strano Incidente” in questo episodio vedremo Ardenzi che verrà indagato per istigazione al suicidio. Ovviamente dietro tutto questo c’è sempre lui Claudio Sabatini responsabile di moltissime vicende in questa serie tv.
Amante del gossip e delle serie tv italiane e straniere scrive sempre in tempo reale le ultime notizie in esclusiva per voi.