Anticipazioni prima puntata di Uomini e Donne. Ecco cosa vedrete il 14 settembre 2015.

Ecco la prima delle tante anticipazioni di Uomini e Donne, il 27 agosto 2015 è stata girata la prima puntata del programma televisivo Uomini e Donne condotto come sempre da Maria De Filippi. In anteprima per i lettori di mondo talent l’anticipazione di cosa vedrete in televisione il 14 settembre 2015 :
I primi protagonisti ad entrare in scena sono come di consueto Gianni e Tina, subito Maria De Filippi annuncia che la puntata sarà un mix di Temptation Island e Uomini e Donne e ad aiutarla sarà il presentatore del reality show Filippo Bisciglia che subiti racconta cosa è accaduto nel corso di Temptation Island nell’ultima stagione.

Dopo questa premessa che fa rompere il ghiaccio si entra nel vivo con la presentazione della nuova tronista Silvia Raffaele, che ha subito accolto come corteggiatori 22 ragazzi da tutta italia, ma a colpirla è un giovane modello argentino di nome Miguel. A seguire sempre passando da Temptation Island viene presentato il nuovo tronista Amedeo Andreozzi.

Dopo lo spot pubblicitario è il turno di Mauro ed Isabella accompagnati dalla tentatrice Marta, che tenta di spiegare cosa è successo sul lettino, ma Maria non gli dà modo di raccontare, andando contro il pubblico che invece vorrebbe sapere tutta la storia, fidandosi più della ragazza che di Mauro.

Nella seconda parte della prima puntata di uomini e donne tra le anticipazioni  l’ingresso si Fabio e Nicole, conosciutisi nel programma la scorsa stagione e raccontano del loro amore e dei loro progetti insieme. Ma il punto forte della puntata sta nell’anticipazione che vedrete Gianmarco Valenza ed Aurora Betti, la coppia scoppiata a Temptation Island.  Aurora cerca di convincere il pubblico di essere pentita del suo errore e rimpiangere Gianmarco che invece ha chiesto di partecipare come tronista e Maria De Filippi lo ha accontentato, rendendo Gianmarco Valenza il nuovo tronista di Uomini e Donne.  Ancora rimpatriate con Sonia e Gabriele che hanno superato la crisi e stanno convolando a nozze, ma a concludere la puntata è lo scontro tra Amedeo e Alessia di Temptation Island che mostrano chiaramente i segni di una crisi evidente, lasciando lo studio separati.

Queste sono le anticipazioni di Uomini e Donne per la prima puntata, in cui Amedeo, Gianmarco e Silvia iniziano una nuova avventura per incontrare tra esterne e studio il loro nuovo amore.

Lascia un commento