Anticipazioni Junior MasterChef Italia 13 Maggio 2015

Questa sera 13 Maggio 2015 andrà in onda la quinta puntata del talent culinario Junior MasterChef Italia. In gara sono rimasti 10 concorrenti che, sognano d’indossare il grembiule della seconda edizione di Junior MasterChef Italia 2. I piccoli aspiranti chef, anche in questa nuova puntata conquisteranno i tre giudici, Alessandro Borghese, Bruno barbieri e Lidia Bastianch, con i loro prelibatissimi piatti.

Dunque, alle ore 21:10 seguiremo la quantia puntata su TvBlog. Inoltre, stasera gli chef avranno a che fare con un’altra Mystery Box, tuttavia questa è ricca di sorprese per tutti i piccoli concorrenti. Di fatti, per affrontare la prova, hanno la possibilità di contare sull’aiuto del migliore amico. Quindi, ogni piccolo aspirante chef, dovrà scegliere il bambino da cui farsi aiutare.

Con ciò, possiamo affermare che, il migliore della Mystery Box si reca in dispensa con i tre giudici per salvare il proprio premio, da consumare durante l’Invention Test. Quanto alla Invention, questa sarà “dolce”, proprio perché l’ospite della puntata è il celebre pasticcere Luigi Biasetto. Alla fine della Invention i giudici dovranno decidere i due concorrenti della settimana da eliminare. Ricordiamo che Junior MasterChef Itlia va in oda tutti i mercoledì su SkyUno HD alle 21:10.

Lascia un commento