Anticipazioni Il Segreto puntata 7 Maggio 2015

La celebre soap opera spagnola, Il Segreto, non smette di stupirci, infatti, il 7 Maggio 2015 andrà in onda una nuova sorprendente puntata, in cui ci saranno molti colpi di scena, come la scoperta di Gonzalo della vera identità di Don Celso. Dunque, non perdete assolutamente la puntata de “Il Segreto” che andrà in onda giovedì 7 Maggio, in quanto vi aspettano tantissimi colpi di scena. Di fatti, nella nuova puntata, Isidro verrà chiamato ad arruolarsi, mentre Aurora si scontrerà duramente con la sua madrina Maria.

Per quanto riguarda la situazione di Ernestina, questa viene costretta a confessare tutta la verità da Francesca. Aurora è intenzionata a telefonare a Suor Teresa in convento. Invece, Jacinta e la Montenegro, temono che Tristan possa conoscere la verità, quindi, decidono di intercettare la telefonata. Tuttavia, per quale motivo succedono tutte queste cose? Parliamo prima di quello che accadrà durante la puntata pomeridiana, ovvero che Pedro e Hipolito hanno intenzione di studiare le zanzare e, questo verrà riferito a Quintina e a Dolores.

Intanto, Francisca è davvero interessata al figlio di Alfonso ed Emilia. Dopo la scoperta di Gonazlo, quest’ultimo prova tanta amarezza. Di fatti, durante questa puntata, il sacerdote scopre i reati di Don Celso e ne resta turbato. Anibal sarà aiutato grazie alle donazioni di denaro da parte dei cittadini, invece Jacinta e Francisca hanno scoperto che Aurora chiamerà Suor Teresa, e dunque, cercano di intercettarla, in modo da bloccare il piano che ha in mente la ragazza. In seguito, Candela sarà allontanata da Donna Francisca dal negozio e dalla casa. Ma per quale motivo? Dispiaciuta della situazione, Aurora decide di scontrarsi con la signora. Gonzalo tornerà in paese e Isidro potrebbe arruolarsi presto.

Lascia un commento