Anticipazioni Il Segreto Puntata 12,13 Giugno 2015, Maria allontana Gonzalo

Continua il grande successo della soap spagnola Il Segreto. Ed anche oggi vi daremo le Anticipazioni Il Segreto 12-13 Giugno 2015. Nella puntata del 12 Giugno vedremo come Maria sarà sconvolta per quello che è accaduto a Fernando e Gonzalo che non si darà pace proprio per il fatto di non poter stare accanto alla sua amata Maria. Inoltre avviene uno scontro tra Isidro e Anibal e in questa lite ha un ruolo fondamentale Rita che prenderà le difese di Isidro facendo arrabbiare non poco Anibal. Nel frattempo vedremo come Hippolito si prepari a comporre l’inno di Puente Viejo.

Per quanto riguarda la Puntata 13 Giugno de Il Segreto ci saranno nuove vicende. Infatti le Anticipazioni Il Segreto ci svelano che Maria dopo l’incidente si sente in colpa per quello che è accaduto e decide di stare accanto a suo marito Fernando allontanando da se Gonzalo. Nel Frattempo Tristan e Candela preparano le loro nozze che sono attese da tutto il paese. I figli di Tristan, Aurora e Gonzalo aiuteranno li aiuteranno a trovare tutti i documenti per le nozze facendo il possibile per non far intervenire Donna Francisca nella questione.

In collina nella casa di Isidro, Rita e Anibal dopo la lite della puntata precedente vedremo come le Anticipazioni Il Segreto ci rivelano che per causa si Isidro tutta la famiglia dovrà lavorare tutta la notte per produrre formaggi per la fiera. Nel frattempo in paese è giunta anche Soledad che si è sposata e tutti vogliono conoscere suo marito anche Donna Francisca che vuole farlo andare a

vivere alla villa.

Lascia un commento