Anticipazioni Grey’s Anatomy 12, Shonda Rhimes spiega perché ha ucciso Derek

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12, ecco perché Derek Shepherd è morto e come sarà la vita di Meredith da vedova.

Grey’s Anatomy anticipazioni 12 stagione, a parlare è Shonda Rhimes che finalmente rompe il silenzio intorno alla morte del personaggio di Derek Shepherd, interpretato da Patrick Dempsey.

La creatrice del famoso medical drama ha spiegato la sua scelta di far morire Derek, affermando che era l’unico odo per far rimanere onesta la sua storia d’amore con Meredith.

“Far morire Derek in quel modo non è stata una decisione difficile. Nel senso, che non avevo grossa scelta. Se Derek avesse lasciato Meredith, sarebbe stato come dire che il loro non era vero amore e che tutto quello che abbiamo raccontato per 11 stagioni era falso. Per me, era insostenibile. La loro storia d’amore doveva restare tale. Questo era l’unico modo affinchè la magia di Meredith e Derek restasse vera”.

Non sono chiari i motivi che hanno portato l’attore ad uscire dalla serie, le notizie ufficiali parlano della sua passione per l’automobilismo e il volersi dedicare pienamente a questo, notizie ufficiose alludono ad una sua presunta relazione con una ragazza della crew.

Anticipazioni anche su Grey’s Anatomy 12, sarà una stagione incentrata sulla nuova vita da vedova di Meredith, vedremo come affronterà la perdita, come affronterà le giornate e come andrà avanti. Il tema della dodicesima stagione sarà la “rinascita”.

 

 

Lascia un commento