Anticipazioni Grey’s Anatomy 12 data inizio e futuro di Meredith

Grey’s Anatomy 12, data inizio il 24 settembre negli USA e intanto la creatrice Shonda Rimes torna a parlare della morte di Derek, uno dei personaggi più amati dello show.

Non si risparmia anticipazioni sulla prossima stagione, ci sarà un nuovo salto temporale per Meredith, un “flash forward” di dodici mesi, la narrazione della sua vita riprende un anno dopo la scomparsa del dottor Stranamore.

Questa scelta è dovuta al fatto che secondo Shonda sarebbe stato assurdo pensare che Meredith potesse tornare a parlare o anche respirare dopo solo un mese o sei mesi dalla morte del suo grande amore.

La scelta è quella di non mostrare il lutto della protagonista della serie, probabilmente un modo per tutelare i sentimenti del personaggio e anche quello dei fans.

La creatrice di Grey’s Anatomy racconta come sia stato brutale scrivere le scene con Derek e Meredith nella undicesima stagione “Il lavoro di Patrick ed Ellen mi ha semplicemente ucciso. Non sono andata sul set durante la ripresa di quelle scene, perché avrei cominciato a piangere come un’idiota”.

Lascia un commento