Anticipazioni Grande Fratello 14, puntata di giovedì 8 ottobre 2015: ecco cosa succederà nella casa più spiata

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 14, vi sveliamo in anteprima quello che vedrete.

Mancano poche ore alla messa in onda del Grande Fratello 14 e nel web si rincorrono gli spoiler su quello che accadrà questa sera. Noi di Mondotalent abbiamo deciso di raccogliere tutte le ultime news Grande Fratello 14. Innanzitutto al centro della puntata del Grande Fratello 14 di giovedì 8 ottobre 2015 ci sarà un’eliminazione: al televoto sono finiti il modello padovano Kevin Ishelabo e il fotografo napoletano Peppe Tuccillo. Per loro due ci saranno delle sorprese molto emozionanti.

Nella casa del Grande Fratello 14 proseguono gli scontri tra Federica e Alessandro. L’infermiera ha avvertito l’ostilità degli altri concorrenti e ha chiesto a lui di aiutarla, solo che è un po’ frenato dalla presenza della sua ex fidanzata. È stato scioccante per lui ritrovarsi al centro di questo triangolo amoroso e al momento sembra essere più vicino a Lidia. Intanto il pubblico da casa attraverso i social fa sapere che vuole che le gemelle escano dalla casa del Grande Fratello 14.

Le altre news Grande Fratello 14 riguardano la coppia dei coniugi Angioni: nessuno conosce la vera storia di Arianna e Marco che per una settimana non solo hanno dovuto nascondere di essere sposati ma hanno taciuto sul cambiamento di sesso. Grazie a questo piccolo gioco potranno portarsi a casa 30mila euro che verranno sottratti dal montepremi finale, qualsiasi sarà il vincitore del Grande Fratello 14.

Lascia un commento