Anticipazioni Game of Thrones 6 (Il Trono di Spade): Jon Snow è davvero morto?

Bentornati nel nostro spazio anticipazioni. Anche se d’estate tutte le serie vanno in vacanza, sui set si lavora per le nuove stagioni. Noi però abbiamo deciso di cercare di rispondere ai dubbi che attanagliano i fan di Game of Thrones (Il Trono di Spade): Jon Snow è morto? Secondo noi è vivo e presto il personaggio tornerà. Anche se i produttori non si sono mai sbilanciati più di tanto.
Gli ultimi rumors parlano della presenza di Kit Harington a Belfast dove si trova la sede della HBO che produce Game of Thrones. C’è chi dice che l’attore abbia deciso di fare un salto per salutare i suoi vecchi amici, però il volo dura molte ore, quindi è probabile che ci saranno dei piccoli cameo nella prossima stagione di Game of Thrones. L’attore inoltre ha di nuovo i capelli lunghi e la barba. In precedenza il taglio era stato interpretato come segno inequivocabile dell’abbandono, e dubitiamo che si tratti solo di nostalgia. Però la figura di Jon Snow non è presente nell’ultima serie di giochi “Honor the Fallen: The Memoriam Collection”, e questo ci fa pensare che forse è morto per davvero (che senso avrebbe giocare con un personaggio che non fa più parte della serie?
Jon Snow è pur sempre un personaggio chiave, l’unico che può uccidere un Estraneo e che potrebbe salvare i Sette Regni e noi lo aspettiamo nella prossima stagione di Game of Thrones!

Lascia un commento