Nella puntata di Beautiful che andrà in onda domani 8 Maggio, Caroline decide di firmare i documenti del divorzio richiesti da Rick e di non denunciarlo. Come vedremo, la Spencer non accetterà la proposta di Ridge, ovvero di fondare una nuova azienda e per questo motivo lo convincerà a non rinunciare alla Forrester Creations, comunicandogli anche che a breve potranno spostare Rick dal suo ruolo nella società, e guidare l’azienda.
Inoltre, durante la puntata che andrà in onda domani 8 Maggio, notiamo i sospetti di Brooke. Di fatti, la Logan dopo esser stata informata da Maya riguardo l’attrazione di Ridge nei confronti di Caroline, deciderà di fare chiarezza con la nuova compagna di suo figlio, affermando che la donna è interessata solo al denaro.
La Spencer, invece, comunicherà nuovamente allo stilista che a breve potranno gestire insieme l’azienda di famiglia. Successivamente, Rick, dopo essere giunto alla Villa di Eric, troverà sua madre in chiacchiere con la sua nuova fidanzata. Cosa accadrà ancora? Davvero, Maya è interessata solo ai soldi del ragazzo?
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.