Anticipazioni Amici 14: settimo serale 23 Maggio 2015

L’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi, è stata costellata da un vasto numero di ballerini e cantanti professionisti, e durante la puntata del settimo serale, sono stati invitati alcuni ospiti che, hanno duettato con gli allievi della scuola. I The Kolors hanno duettato con i Tiromancino, mentre Valentina Tesio, si è esibita con Malika Ayane.

Tuttavia, per la squadra bianca di Emma Marrone, non è stata una bella serata, in quanto i bianchi hanno perso entrambe le manches, che sono state vinte dal team di Elisa. La ballerina Klaudia Pepa, ha sfidato Valentina tesio che, ha perso e lasciato la scuola di Amici 14. Inoltre, ha partecipato al settimo serale anche la celebre cantante Fiorella Mannoia. Quanto alle due manche della serata, Emma e il suo allievo, Mattia Briga hanno cantato insieme la canzone di Caparezza “Fuori dal Tunnel”. Con questa canzone coach e allievo, hanno risposto alla litigata avuta la scorsa settimana con il giudice Loredana Bertè, la quale, tuttavia, non si è risparmiata giudizi sul cantante, dandogli dell’egocentrico.

Nella prima prova della seconda manche, Emma ed Elisa hanno duettato con Fiorella Mannoia, cantando il brano “Quello che le donne dicono”. I The Kolors hanno duettato con Mattia Briga, il quale ha cantato una canzone di Cesare Cremonini. Invece, Stash appartenente al gruppo dei The Kolors ha duettato con Elisa.

Lascia un commento