Anticipazioni 28 luglio Finale Temptation Island : Emanuele D’avanzo e Alessandra De Angelis insieme

Anticipazioni 28 luglio del finale di Temptation Island 2 : Emanuele D’avanzo e Alessandra De Angelis usciranno insieme dal reality ?

Temptation Island 2 è arrivato al termine, stasera 28 Luglio, l’ ultima puntata. La maggior parte del pubblico del reality, è in attesa di vedere il falò finale tra Emanuele D’Avanzo ed Alessandra De Angelis. Come giustificherà il single Emanuele il suo avvicinamento, molto intenso, con la tentatrice Fabiola Cimminella? Emanuele anche sui social, a differenza di quello che si era intravisto nella quarta puntata, ha tenuto a precisare che tra lui e Fabiola, nel week end da sogno, non era stato consumato un rapporto sessuale.

Diversi fan, inoltre, hanno assicurato di aver visto, dopo la fine del programma, Emanuele D’ Avanzo ed Alessandra De Angelis, insieme. Alessandra avrà perdonato il suo fidanzato? Emanuele cosa le avrà detto per farle cambiare idea? D’Avanzo, sempre sui social, scrive che quello che c’ è stato con Fabiola Cimminella, è stato solo un suo momento di debolezza e che se n’è pentito amaramente. Emanuele aggiunge che Alessandra non gli ha fatto
mai mancar niente sentimentalmente e che lui l’ ha sempre amata. Saranno state queste parole a far tornare da Emanuele la bella fidanzata napoletana Alessandra?

Lascia un commento