Avete già visto la prima puntata dei casting di Amici 2016? Ecco tante altre novità sulla scuola dei talenti di Canale 5.
L’attesa è finita, come vi abbiamo già raccontato la scorsa settimana, Amici 2016 è tornato su Real Time con i casting. Stefano De Martino è uno dei fratelli maggiori degli aspiranti concorrenti e, insieme a lui, c’è Marcello Sacchetta. Ma le novità di Amici 2016 non finiscono qui. Innanzitutto vi ricordiamo che il daytime partirà del 23 novembre alle 13.50 sempre su Real Time, dal lunedì al venerdì e che dalle 16.50 Stefano De Martino sarà in onda su RTL 102.5 per commentare la puntata. Chi non può seguire la puntata può vederla su dplay.com e se siete curiosi di scoprire le biografie di alunni e insegnanti non vi resta che visitare il sito ufficiale di Amici 2016: amici.realtimetv.it. Ma non finisce qui, perché Amici 2016 è sempre più interattivo e con l’app ufficiale si possono votare gli allievi e gli insegnanti e sapere quello che accade nella scuola.
Ed ora vediamo insieme quali saranno le categorie e le altre novità di Amici 2016, partendo dal ballo, gli stili saranno cinque: classico, contemporaneo, hip hop, modern jazz e latino americano. Al termine delle lezioni andranno avanti solo i migliori, gli altri potranno avere un’ultima possibilità di sottoporsi al provino davanti ai professori. Per canto rimane la classica divisione in uomini, donne e band ma per superare la selezione occorre dimostrare di aver studiato canto. I nuovi professori di queste categorie sono Natalia Titova e Fabrizio Moro, rispettivamente per ballo latino americano e canto.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.