Amici 15: riaprono i casting per la nuova edizione

La scuola italiana più famosa di Canale 5, Amici di Maria De Filippi sta per terminare l’attuale edizione, ma la redazione ufficiale ha già annunciato l’apertura delle nuove selezioni per la prossima stagione. Tutti i candidati, aspiranti ballerini, cantanti e band, hanno la possibilità di inviare la propria candidatura online, compilando semplicemente in form sul sito web. Infatti, sul sito ufficiale della scuola sono state già aperte le selezioni per la quindicesima edizione che inizierà la prossima stagione su Canale 5.

Per potersi candidare è necessario recarsi sul sito internet “Witty TV” e nella sezione Casting scegliere il simbolo di Amici. Dopo aver fatto ciò, è necessario inserire i dati personali: nome, cognome, codice fiscale, data di nascita, residenza, domicilio, indirizzo, recapito telefonico, professione, titolo di studio, altezza, peso, colore occhi e numero di scarpe. Oltre ciò, potrete inserire anche una vostra foto o un video e, specificare se questa è per voi la prima volta che tentate dei provini.

Per quanto concerne i ballerini, questi devono specificare la categoria, se: hip hop, moderno, classico, latino, contemporaneo o crew. Invece, i cantanti devono specificate se si presentano come band, interpreti, lirici, rapper o cantautori.

Lascia un commento