Una seconda puntata, questa di Amici 14 andata in onda il 18 aprile, che catapulta direttamente nel vivo della gara. Emma ed Elisa sempre più determinate e giudici come la Bertè che si schierano palesemente con o contro i giovani artisti in gara.
Il giudice Bertè non nasconde le sue preferenze, dichiarando che i The Kolors sono già pronti per “il mondo discografico“, mentre non sopporta Mattia Brigaper il suo atteggiamento “menefreghista e strafottente“.
A fare un po’ da paciere arriva Paolo Bonolis, il quarto giudice della serata, che con il suo proverbiale aplomb cerca di favorire il dialogo tra Bertè e il giovane rapper, gestendo con maestria pettegolezzi e frecciatine.
E quando Tiziano Ferro calca il palco, lo studio esplode. Il Tiziano nazionale rapisce cuori e sorrisi, ed è l’unico in grado di far capire quanta strada ancora debbano percorrere questi giovani talenti prima di poter arrivare davvero in alto.
Sono una web writer freelance e blogger alla costante ricerca di storie vere dei talenti italiani e stranieri da raccontare per ricordare.