Amici 14, lite furiosa per la new entry Virginia!

Lite furiosa tra Virginia Tomarchio e Christian Lo Presti
Appena due giorni fa vi annunciavamo l’ingresso nella scuola di Amici della ballerina virginia Tomarchio, segnalandovi che la ragazza è fidanzata con Christian Lo Presti, un altro allievo di Amici. Ebbene, da ciò che abbiamo visto nelle ultime ore sembra che i due in realtà si siano lasciati da poco… D’altronde i video della puntata odierna lasciano davvero poco spazio alla fantasia.

La ragazza ha voluto subito chiarire con l’ex ragazzo che la loro storia è ormai finita e, nonostante l’esperienza in comune, niente potrà cambiare tra loro. Ma la vicenda è un po’ più complicata, perché a quanto pare c’è anche un terzo incomodo: si tratta di Gabriele, anche lui nella scuola di Amici.
Virginia ha confessato a Christian Lo Presti di provare qualcosa per il ragazzo, al che è scoppiata una furiosa lite (giudicate voi stessi guardando il video) che, probabilmente, lascia intendere che tra i due non tutto sia stato chiarito.

VIRGINIA DIVISA TRA GABRIELE E CHRISTIAN

Evidentemente, Christian è ancora interessato alla sua ex (tanto da chiederle, prima dell’inizio dell’avventura di Amici, se fosse possibile riprovarci, per ricevere come risposta un bel due di picche), ma Virginia allo stato dei fatti non se la sente nemmeno di continuare a frequentare Gabriele come prima. Dopo la lite, infatti, la ragazza ha voluto prendere da parte Gabriele: “Io ora per rispetto tuo e di Cristian non posso continuare ad avere quel legame particolare che ho con te“, ha detto lei al giovane cantante di Amici.

Insomma, le ultime puntate della trasmissione sono state piuttosto movimentate e avranno sicuramente accontentato tutti coloro che lamentavano la mancanza di situazioni più o meno “piccanti“. In effetti, le love story quest’anno si fanno desiderare e, escludendo una possibile simpatia tra Giorgio e Francesca, non è ancora emerso nessun sentimento particolare tra gli allievi.

Lascia un commento