Amici 13, anticipazioni sul settimo serale

Amici 2014, anticipazioni sulla prima puntata del serale

Nick Casciaro, contro ogni previsione, è l’eliminato del settimo serale di Amici 13, che andrà in onda – come già accaduto per la scorsa settimana – di domenica anziché di sabato. Appuntamento dunque per l’11 maggio con la nuova puntata del talent di Maria De Filippi.

22.08: Secondo le anticipazioni sembrerebbe che Nick abbia perso la sfida diretta con Vincenzo dei bianchi. È lui l’eliminato del settimo serale?

21.55: Vincenzo è il secondo eliminato provvisorio. La seconda manche è quindi stata vinta dai blu. Se Vincenzo uscisse, la squadra di Moreno resterebbe con un solo concorrente!

20.04: Nick canta con Mario Biondi. È lui l’eliminato provvisorio della prima manche, vinta dalla squadra bianca di Moreno.

19.35: Ospiti della puntata Annalisa – che ha duettato con la squadra di Moreno – e Massimo Ranieri – che invece ha cantato con i blu. Se dovesse essere eliminato Vincenzo, l’ultimo ballerino in gara della squadra bianca, il nome del ballerino vincitore sarebbe Christian, proprio uno dei favoriti.

AMICI 13: LA REGISTRAZIONE DEL SETTIMO SERALE

Viene registrata in queste ore la settima puntata del serale di Amici 13. La puntata sarà trasmessa sabato 10 maggio su Canale 5.

Dopo l’eliminazione di Paolo, le due squadre si sfidano nuovamente per proseguire la corsa verso la finale, che potrebbe andare in onda il 24 o il 25 maggio. La squadra bianca può contare soltanto su due superstiti, Deborah Iurato e Vincenzo Durevole (con Giovanna) mentre Miguel Bosé – capitano della squadra blu – ha ancora nel suo team Christian Pace, Giada Agasucci, Dear Jack e Nick Casciaro.

Intanto, stando alle ultime anticipazioni, Raoul Bova sarà il quarto giudice e affiancherà dunque Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte durante la terza prova delle due manche.

Lascia un commento