Amaurys Perez: “Un altro Pechino Express con Angela”

PECHINO EXPRESS 2014

Lunedì 3 novembre andrà in onda la finale di Pechino Express 3: chi delle tre coppie ancora in gara (le Cougar, i Perez e i Coinquilini) riuscirà a trionfare su tutte le altre? Le Cougar Roberta Garzia ed Eva Grimaldi hanno mostrato determinazione e voglia di vincere, tant’è che sono riuscite a qualificarsi per diverse prove vantaggio e, soprattutto, non hanno mai rischiato di essere eliminate dalla gara.

Anche i Coinquilini – leggi qui l’intervista ad Alessandro Onnis – se pur con un’attitudine completamente diversa, senz’altro ambiscono alla vittoria finale. Anche loro, come i Perez, si sono aggregati al gruppo dei viaggiatori dopo qualche puntata e, quindi, con un po’ di stanchezza nelle gambe in meno. Forse i Perez e i Coinquilini hanno qualche chance in più rispetto alle Cougar? L’abbiamo chiesto direttamente ad Amaurys Perez, statuario concorrente di Pechino Express, marito di Angela Rende.

Amaurys, il vostro percorso è stato tutto in salita: siete entrati a gara già iniziata ma tutto sommato vi siete integrati bene. vi aspettavate di essere tra i finalisti di Pechino Express?

Essere tra i tre finalisti è sicuramente un grande traguardo, non ce lo aspettavamo… Per il resto non anticipiamo nulla altrimenti che finale è?

Un viaggio estremo, in condizioni difficili e con tante prove da superare, fa bene alla coppia o rischia di essere causa di separazioni?

 

[sociallocker]Questo viaggio ci ha uniti ancora di più visto che ci siamo messi a confronto con realtà che non viviamo quotidianamente e per superarle bisogna crederci ed essere molto affiatati.

Prima Ballando con le stelle, ora Pechino Express. Il tuo futuro sarà in TV?

Sarei ipocrita a non ammettere che questo mondo mi affascina e mi diverte, ma allo stesso tempo sono molto realista e mi godo questo momento ed eventualmente opportunità future!

Ovviamente non c’è paragone tra i due talent, ma potendo scegliere torneresti in pista con Milly Carlucci o faresti un altro viaggio con Costantino? E, in questo caso, chi porteresti con te?

Io farei un Ballando con le Stelle itinerante  in giro per il sudest asiatico…  Scherzo! Sono due reality totalmente diversi però hanno due cose in comune, divertimento e la voglia di mettersi in competizione. Cose che hanno sempre fatto parte della mia vita. Ovviamente sempre con lei: mia moglie![/sociallocker]

 

Lascia un commento