Alessandro Matri via dal Milan ? Mihajlovic lo vuole in squadra

L’attaccante del Milan Alessandro Matri è pronto a far sognare una nuova squadra, Mihajlovic gli tiene testa, pronto a dargli una nuova chance.

Alessandro Matri attaccante di pura razza in forza al club rossonero di Milano, vuole lasciare il Milan per trovare spazio e far sognare a ritmo di gol una nuova tifoseria. Il suo tutt’ora allenatore Sinisa Mihajlovic al momento non intende lasciarlo partire, anche se nel suo organico ora fanno parte giocatori come Luiz Adriano e Carlos Bacca appena acquistati nel mercato estivo, il Ct serbo intende dare un’ulteriore chance a Matri, mettendo quest’ultimo alla prova ora che maggior parte del reparto offensivo è indisponibile, per accettarsi se l’ex bomber di Juventus e Genoa sia all’altezza della causa rossonera.

Proprio questo fatto non va giù al centravanti lombardo, che vorrebbe per il suo futuro un club che creda in lui e che soprattutto faccia di lui il punto fermo dell’attacco. Matri è quindi pronto a salutare i suo compagni, le pretendenti per il classe”84″ non mancano di certo e nei prossimi giorni avremo sicuramente la giusta candidata.

Lascia un commento