Alessandra Pierelli è la capostipite delle corteggiatrici di Uomini e Donne. Si presentò in studio per corteggiare Costantino Vitagliano, il primo tronista. Tra le ragazze che giunsero alla corte del modello, lei spiccò per semplicità e sincerità. Dopo un travagliato percorso alla fine lui la scelse e iniziarono una storia d’amore seguitissima. Purtroppo il loro fidanzamento non durò a lungo nonostante la coppia, che faceva presenza fissa dei programmi Mediaset, si presentava sempre molto unita. Costantino ormai era diventato il sex symbol italiano e si dedicò alla sua carriera abbandonando Alessandra al suo destino. Lei frequentò per un po’ il mondo dello spettacolo e nel 2007 rischiò anche la vita a causa di un intervento di liposuzione. Quando si tocca il fondo non si può non risalire e Alessandra Pierelli ha ripreso in mano la sua vita. Dopo due storie d’amore finite male ha conosciuto Fabrizio Baldassarri che ha sposato e con cui ha due splendidi figli.
Alessandra e Fabrizio sono una coppia solida che affronta insieme i problemi quotidiani. Di tanto in tanto lei lo segue nelle sue trasferte per lavoro (l’uomo è un giocatore professionista di poker) e, mentre lui è impegnato, lei esce con la storica amica Eleonora Pedron, ex miss Italia e compagna di Max Biagi.
Sul profilo Instagram di Alessandra Pierelli non ci sono riferimenti al mondo dello spettacolo, e scorrendo le foto della sua galleria si rimane incantati dalla bellezza della quotidianità della sua vita: sul divano di casa con i figli, in palestra, con le amiche e mentre sceglie la frutta migliore. Bravissima Alessandra!
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.