Violetta sbarca al cinema, il film sarà girato in Italia

Sarà forse girato in Italia ‘Tini – La nuova Vita di Violetta’ il film della reginetta Disney pronta a sbarcare sul grande schermo

Dopo il successo conquistato in tv grazie alla serie televisiva che ha spopolato in tutto il mondo, Violetta si prepara a fare il grande passo e sbarcare al cinema. E’ infatti tutto pronto per la sua nuova avventura sul grande schermo. E’ tutto pronto infatti per le riprese di Tini – La Nuova Vita di Violetta, pellicola che sarà girata a breve per uscire al cinema nel 2016 e che avrà il suo set molto probabilmente in Italia. La star è stata recentemente intervistata in merito al film dichiarando che è giusto, dato che sta crescendo, mostrare l’evoluzione del personaggio ai suoi tanti fan.

Martina Stoessel, protagonista della nota serie tv Disney, ha scelto di celebrare la sua prima partecipazione al cinema utilizzando il suo soprannome Tini, con il quale è conosciuta non solo dalla famiglia ma anche dai fan. E ha poi spiegato che Martina e Violetta hanno diverse cose in comune, su tutte il fatto di doversi aprire al futuro con nuove scelte. La pellicola sarà diretta da Juan Pablo Buscarini e saranno presenti anche Jorge Blanco e Mercedes Lambre, due personaggi della serie che interpretano rispettivamente Leon e Ludmilla.

Lascia un commento