
A partire da mercoledì 15 ottobre, andrà in onda su Sky Uno – ogni settimana alle 12.10 – la quinta edizione di Masterchef USA. E finalmente anche i telespettatori italiani avranno modo di apprezzare il “nuovo” Graham Elliot!
Il 37enne giudice di Masterchef, infatti, è riuscito a perdere quasi 70 kg, passando da un peso di 180 a “soli” 114 kg.
Tutto merito di una dieta miracolosa e di una gastrectomia (un intervento che prevede la resezione parziale dello stomaco), oltre che di uno stile di vita più sano.
MANDORLE E ALGHE IN CAMERINO PER GRAHAM
Elliot si è sottoposto all’intervento chirurgico nel luglio del 2013: “pensavo ci sarebbero voluti dai due ai tre anni”, ha raccontato a People, “ma grazie anche alla forza di volontà ci ho messo meno di un anno”. Adesso, in camerino si fa portare mandorle, frutta secca e chips di alghe.
Senz’altro i manicaretti cucinati, puntata dopo puntata, dai nuovi concorrenti della quinta edizione di Masterchef USA potranno rappresentare una tentazione per il giovane chef, ma siamo certi che la forza di volontà lo aiuterà a mantenere la linea faticosamente riacquistata!
Appuntamento tutti i mercoledì su Sky Uno per conoscere i nuovi concorrenti della quinta edizione del talent culinario più famoso al mondo.
Dopo la vittoria di Luca Manfè, nella quarta edizione, chi raccoglierà il suo scettro?
Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!