venerdì , 3 Aprile 2020
Ultime Notizie
Home >> Talent Show >> Talent Cucina >> Masterchef Italia >> I vincitori delle edizioni di masterchef Italia
Corso per casting tv

I vincitori delle edizioni di masterchef Italia

Masterchef è uno delle gare culinarie più seguite da moltissimi anni, e la sua versione italiana ha prodotto degli chef estremamente abili che sono riusciti a conquistare tutti i palati dei giudici.
La loro grinta e il loro talento sono stati fondamentali nella vittoria, ma andiamo a vedere a che livelli sono arrivati i passati vincitori delle varie edizioni.

Valeria Raciti, 2019

Una donna di trent’anni, siciliana, è la vincitrice dell’edizione 2019 di Masterchef Italia.
Arrivata nella competizione con dei piatti dedicati alla sua terra, si è guadagnata la vittoria con la sua estrema abilità ai fornelli.
Attualmente si dedica a viaggi per scoprire la cucina di tutto il mondo, ed il suo sogno è preparare una cena stellata nel ristorante del giudice, Giorgio Locatelli.

Simone Scimpioni, 2018

Un giovanissimo chef, del 1996, proveniente dalle Marche.
Un menù tradizionale cucinato per gli chef di Masterchef è stato fondamentale nel guadagnarsi il grembiule alle selezioni, e tutte le sue portate all’interno della gara l’hanno portato alla vittoria.Dopo esser stato proclamato vincitore ha scritto un libro, e partecipa a molti eventi di show cooking, con il sogno nel cassetto di aprire un ristorante in proprio.

Valerio Braschi, 2017

Vincitore della sesta edizione della competizione, è arrivato come uno chef di 19 anni, ma nonostante la sua giovane età ha conquistato i palati dei giudici con i suoi piatti gustosi.Attualmente, prosegue la sua professione dei sogni, ovvero quella di chef, e gira il mondo nelle vesti di consulente culinario, a seguito della sua vittoria.

Enrica Liverani, 2016

Arrivata a Masterchef Italia con l’ambizione di seguire i suoi sogni, la giovane ragazza ha trovato all’interno della competizione la persona con cui passare il resto della sua vita.
Il fidanzato, Lorenzo de Guio, la aiuta a gestire la tavola calda che ha inaugurato dopo la sua vittoria nella competizione.

Stefano Callegato, 2015

Nonostante la sua accusa di non essere stato un aspirante chef ai tempi della sua selezione in trasmissione, il cuoco ha superato tutte le prove in maniera eccellente, conquistandosi il titolo di vincitore della quarta edizione della versione italiana del concorso.Dopo la sua vittoria, ha deciso di proseguire la sua carriera come cuoco a domicilio, infatti, cucina a casa delle persone sotto commissione.

Federico Francesco Ferrero, 2014

Non capita sempre di avere un medico in competizione, ma nella terza edizione è stato proprio un medico nutrizionista a conquistarsi la vittoria.Dopo esser stato proclamato vincitore, il torinese Federico Francesco Ferrero ha scritto due libri, e attualmente possiede una sua personale rubrica su un famoso quotidiano: La Stampa.
Oltre alla sua professione, copre il ruolo di consulente alimentare in alcune aziende.

Tiziana Stefanelli, 2013

La donna romana ha sempre esercitato la professione di avvocato, per poi provare ad inseguire i suoi sogni e fare della sua passione per la cucina un vero lavoro.Dopo la vittoria ha inaugurato un suo ristorante, che dopo poco ha chiuso per dedicarsi al lavoro editoriale. Ha infatti scritto un libro di ricette, e attualmente lavora in alcuni show televisivi guadagnando dalla sua passione.

Spyros Theodoridis, 2012

Ricordato per esser stato il vincitore della prima edizione della competizione, nella sua versione italiana.L’uomo, nato ad Atene, ha deciso di dedicarsi alla sua passione aprendo il suo ristorante, ha scritto due libri ed ha anche lavorato per il mondo della televisione come conduttore di due programmi dedicati alla cucina.Attualmente, gode dei benefici della sua vittoria effettuando dei cooking show in tutto il mondo, oltre ad avere i suoi corsi di cucina, in cui lui stesso insegna alla nuova generazione di chef.

Il vincitore dell’edizione 2020

Lo show del 2020 è ancora in corso, ma le riprese sono già terminate.Il nuovo Masterchef è stato nominato, e verrà reso noto al pubblico a breve.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

masterchef

Masterchef 5: avvistati i concorrenti il Liguria, a Portovenere

Cresce l’attesa per il ritorno di Masterchef 5. Negli scorsi giorni gli chef e i …