mercoledì , 18 luglio 2018
Ultime Notizie
Home >> Reality Show >> Isola dei Famosi >> Walter Nudo, concorrente di Tale e quale show 5, parla dell’Isola dei famosi
Corso per casting tv
walter nudo

Walter Nudo, concorrente di Tale e quale show 5, parla dell’Isola dei famosi

Il vincitore della prima edizione del reality L’isola dei famosi, è tornato in tv alla corte di Carlo Conti. Tutti i venerdì sera si diverte a trasformarsi in qualche vecchia gloria del passato a Tale e Quale Show 5. In questi giorni si parla molto di lui e per la prima volta Walter Nudo ha confessato che l’esperienza all’Isola dei famosi è stata traumatica perché ha perso 20 chili e ha sofferto di depressione e perdite di memoria. Senza cibo e acqua i suoi neuroni si sono “bruciati” e i muscoli prosciugati, ancora oggi si porta degli strascichi e deve fare ogni giorno degli esercizi.

Da 3 anni Walter Nudo vive a Los Angeles e ha scelto di partecipare a Tale e Quale show 5 spinto dai figli che sono dei grandi fan della trasmissione. Lui ama molto la musica e per anni è stato in giro con una band. A Santa Monica invece suona la chitarra per strada con un amico, e di professione fa il film maker e l’attore. Walter Nudo è nel cast di Agent X, una serie tv con Sharon Stone.

Tornando alla sua vita privata, Walter Nudo non nasconde i suoi alti e bassi e la depressione. In Italia questo argomento è un tabù, però è un problema che si affronta solo parlandone. Se vi state chiedendo come è andata a finire con il suo ex agente Lele Mora, alla fine hanno fatto pace, perché Walter Nudo ha messo tutto da parte visto che anche lui sa cosa significa vivere dei momenti difficili.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

giada de blanck

Isola dei famosi: Giada De Blanck accusa Lele Mora di aver truccato il televoto

La prima edizione del reality L’Isola dei famosi è stata vinta da Walter Nudo, ma …