sabato , 20 gennaio 2018
Ultime Notizie
Home >> Programmi TV >> Uomini e Donne >> Uomini e donne: la scelta a sorpresa di Lucas e la clamorosa rottura dopo pochi giorni.
Corso per casting tv
Uomini e donne Lucas lascia Giulia

Uomini e donne: la scelta a sorpresa di Lucas e la clamorosa rottura dopo pochi giorni.

Negli ultimi giorni a Uomini e donne è successo davvero di tutto. Ha del clamoroso quanto è accaduto nel trono classico e  i protagonisti sono due, Lucas e Giulia: al termine dell’ultima registrazione Lucas e Giulia hanno confessato alla redazione di sentirsi già da diverse settimane. Quella di Lucas è stata una scelta a telecamere spente dunque. Le ragioni? L’ormai ex tronista ha parlato di necessità economiche e che anche Giulia fosse d’accordo sul fatto di prolungare il trono. I due hanno anche confessato di essersi sentiti telefonicamente a lungo, e proprio durante le loro telefonate Lucas avrebbe fatto promesse importanti a quella che sarebbe stata, di lì a poco, la sua scelta. A confermare il tutto le stesse pagine Facebook dei due ragazzi, che hanno sorvolato sul fatto che Lucas e Giulia abbiano preso in giro la redazione e le altre corteggiatrici, Megghi su tutte, ponendo l’accento invece sull’amore vero che univa i due.

La clamorosa scelta di Lucas che scarica Giulia

In realtà la situazione è precipitata dopo qualche giorno: infatti Lucas avrebbe già lasciato Giulia. A pubblicare lo scoop è il ben informato blog di Isa & Chia, che rivela come Lucas, dopo la fine del trono, abbia scaricato la ragazza marchigiana, venendo dunque meno alle promesse fattele nelle precedenti settimane. Stando a questa rivelazione, il Peracchi avrebbe usato Giulia, facendola uscire dal programma insieme a lui per poi lasciarla. Un colpo durissimo per la Carnevali, che in questo momento si sta, evidentemente, mordendo le mani per l’ingenuità dimostrata nel fidarsi ciecamente di una persona che al telefono le dichiarava amore ma che poi in esterna baciava con totale trasporto la nuova corteggiatrice, Karolina. Un amore che, col senno di poi, poggiava su basi realmente fragili: soldi e bugie, fino ad arrivare ai baci con le altre ragazze. Sia Lucas che Giulia saranno ospiti nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e donne, che dovrebbe tenersi con tutta probabilità questo fine settimana. Occorre sottolineare che al momento non è ancora arrivata nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei due interessati, ma le fonti raccolte da Isa & Chia dovrebbero essere piuttosto affidabili, dunque non ci sarebbe motivo di non credere alla versione pubblicata sul famoso portale delle due blogger. Per la verità ufficiale non dovremo comunque aspettare tanto, visto che la nuova registrazione è prevista tra pochi giorni.

Ludovica va a riprendersi Manuel

Buone notizie invece per l’altra tronista di Uomini e donne, Ludovica. La ragazza, dopo l’addio shock di Manuel della scorsa puntata, è andata a Verona, nella città dell’amore, determinata a riprenderselo. Un gesto molto importante quello compiuto dalla sorella di Beatrice, l’attuale fidanzata di Marco Fantini, che la avvicina clamorosamente alla scelta finale. La stessa Ludovica ha ammesso di essere molto vicina a scegliere l’uomo con cui uscire dal programma ed iniziare a programmare una vita insieme. In studio, per lei, sono rimasti in tre: Fabio, Filippo e Manuel. Fin da quando è arrivato nel trono, Fabio, l’ex corteggiatore della tronista Silvia Raffaele, è stato dato in pole position per essere la scelta di Ludovica. In realtà le cose non sono poi andate come sperato dal casertano, sopratutto dopo le sue esterne, a sorpresa, con la tronista più discussa di questa stagione, Rossella Intellicato. C’è poi l’outsider Filippo, con cui la tronista sta dimostrando di trovarsi pienamente a suo agio, come ha dimostrato, per esempio, l’ultima esterna della registrazione passata. Infine Manuel, che per molti sarà la scelta della giovanissima ragazza. Il suo è stato il percorso forse più coerente e bello. Chi sceglierà Ludovica? La sua sarà una scelta di testa o di cuore? Lo scopriremo, probabilmente, già dalla prossima registrazione del trono

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Uomini e Donne: Tina non lascerà il programma

A Uomini e Donne c’è aria di litigi e di baruffe: dopo il caos causato …