sabato , 17 novembre 2018
Ultime Notizie
Home >> Programmi TV >> Uomini e Donne >> Uomini e Donne: occhi puntati su Giorgio e Ada
Corso per casting tv

Uomini e Donne: occhi puntati su Giorgio e Ada

La puntata di ieri, 27 gennaio di Uomini e Donne ha avuto come protagonisti dame e cavalieri. Molto probabilmente anche la puntata di oggi sarà incentrata su di loro con una particolare attenzione a Giorgio e Ada.

Vi ricordiamo che il programma Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45  su Canale 5. Ma scopriamo che cosa accadrà nella puntata di oggi 28 gennaio 2016.

Come detto prima, dovrebbe andare in onda il trono over dove si parlerà ampiamente della storia d’amore appena sbocciata tra Giorgio e Ada. Questa volta è stata Ada ad andare a trovare Giorgio a Firenze. I due sono stati bene insieme ma Ada sembra che abbia deciso di troncare la conoscenza perché si è resa conto di non esserne innamorata ma di volergli bene come un fratello. Giorgio apprenderà la notizia e deciderà comunque di rimanere in buoni rapporti di amicizia con la donna.

Nuovi scontri verbali tra Tina e Gemma: quest’ultima infatti continuerà a commentare ogni cosa che riguarda Giorgio facendo scatenare così l’opinionista.

 

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Cresce rapidamente l’attesa della nuova puntata di uomini e donne 10 febbraio 2016 , trono …