lunedì , 18 Marzo 2019
Ultime Notizie
Home >> Programmi TV >> Uomini e Donne >> Uomini e Donne 3 febbraio 2016: trono over con protagonisti Gemma e Giorgio?
Corso per casting tv

Uomini e Donne 3 febbraio 2016: trono over con protagonisti Gemma e Giorgio?

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne che con molta probabilità trasmetterà le storie intrigate del trono over con Gemma e Giorgio come protagonisti. Infatti vedremo una bacio tra i due: che ci sia un ritorno di fiamma?

Puntata Uomini e Donne 3 febbraio 2016

Il trono over, rispetto a quello classico riscuote più successo ed è per questo che viene dedicato ad esso ben 3 giorni contro i due del trono classico. La puntata inizierà con Gemma e Tina che continueranno a parlarsi in maniera sarcastica con quest’ultima che affermerà di aver denunciato l’imprenditrice per diffamazione.

Successivamente Maria De Filippi leggerà alcuni messaggi arrivati alla Galgani per augurargli buon compleanno e tra cui spunterà quello mandato da Giorgio: un messaggio molto carino che ha stupito la dama tanto che la donna lo ringrazierà con un bacio. Seguirà un altro battibecco tra Tina e Gemma e con un altro uomo che è venuto a conoscere quest’ultima. La donna apparirà molto contenta tanto che accetterà di ballarci insieme e di approfondire la loro conoscenza.

 

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Cresce rapidamente l’attesa della nuova puntata di uomini e donne 10 febbraio 2016 , trono …