domenica , 24 giugno 2018
Ultime Notizie
Home >> Programmi TV >> Uomini e Donne >> Uomini e Donne Over: Gemma Galgani opinionista?
Corso per casting tv
indiscrezioni gemma galgani opinionista nuova stagione

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani opinionista?

Gemma Galgani nella prossima stagione di Uomini e Donne potrebbe lasciare la posizione attuale di personaggio del trono e sedere accanto a Tina e Gianni. Sarà la nuova opinionista del programma?

Indiscrezioni sulla prossima stagione di Uomini e Donne

Mentre Maria De Filippi è impegnata nelle registrazioni delle puntate di Uomini e Donne, al settimanale Chi ha rilasciato alcune indiscrezioni sulla prossima stagione del programma che sarà trasmesso a settembre. Ormai è confermata la presenza di un trono gay, ma a incuriosire i telespettatori è la notizia che un settimanale di gossip ha fatto trapelare, ossia pare che in autunno la tanto amata e odiata Gemma Galgani potrebbe essere la nuova opinionista del programma. Sarà vero?

Gemma e Tina: da nemiche a amiche?

Non è una novità ma non corre buon sangue tra l’opinionista Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le recenti puntate di Uomini e Donne sono state galvanizzate dai battibecchi tra le due prime donne, da merende servite in studio e sfilate di moda per mostrare chi è la regina della passerella. La classe e l’eleganza di Gemma Galgani non si discutono, mentre l’atteggiamento goffo di Tina diventa spesso tema di confronto. Messa da parte la storia sentimentale con Giorgio Manetti, Gemma in questo momento non è interessata a nessun uomo e la sua funzione nel programma è di alimentare le discussioni con l’opinionista Cipollari. Forse sarà per questo motivo che Maria De Filippi ha pensato di cambiare il ruolo alla torinese affidandole la mansione di opinionista. Nella prossima stagione del programma vedremo Tina e Gemma commentare le storie degli altri protagonisti del trono over?

Promozione in arrivo per Gemma Galvani?

Top ha dedicato la copertina a Gemma Galvani ed è stato proprio il settimanale a lanciare la notizia. In rete lo spoller si è allargato a macchia d’olio. Il problema è che la notizia è stata resa pubblica il 1 aprile e molti hanno pensato che si trattasse di un pesce d’aprile e non hanno dato credito a quanto riportato sul giornale. Ma qual è la verità? Pare che Gemma abbia smentito la voce di una sua probabile promozione a Uomini e Donne su Leggilo.net, negando la possibilità di fare l’opinionista affianco a Gianni e Tina. Tanta confusione per niente? Nessuno può dirlo, la Dama potrebbe essere stata costretta dalla redazione a non rivelare in anticipo il suo nuovo incarico. Se fosse vero è difficile scrivere la parola fine ai bisticci tra Tina e Gemma. A Gemma l’avanzamento di ruolo le darebbe l’opportunità di continuare a essere presente nella trasmissione tutta la settimana. Gli scontri con Tina e Gianni potrebbero continuare ad esserci visto che l’incompatibilità di carattere è talmente evidente, che ogni scusa sarebbe buona per attivare la scintilla.

Gemma la dama del trono over

Gemma è una dama del trono over da sette anni, altre donne hanno già lasciato la trasmissione perché avevano perso credibilità nei confronti del pubblico, lei invece resiste e tiene salda la sua poltrona. All’inizio aveva intenerito i cuori dei telespettatori con la sua dolcezza, la relazione con Giorgio aveva divertito e fatto arrabbiare. Ancora adesso che è tutto finito non smette di mostrare la sua gelosia ogni volta che una donna si presenta al cospetto del gabbiano, ma anche lui ha dimostrato più volte di preferire Gemma a tante altre donne e quando vuole, non evita di farle i complimenti. Sicuramente la storia di cuore più bella ed emozionante Gemma l’ha vissuta con Giorgio e ogni volta che si vede con un uomo fa i paragoni. Il toscano piace, è simpatico, elegante e sa conquistare. Mentre le donne stravedono per lui, (infatti ogni volta se ne presentano tre o quattro interessate a conoscerlo), Gemma viene rifiutata, nessuno riesce a capirla, forse l’unico che davvero l’ha conosciuta com’è realmente con le sue fragilità è proprio Giorgio.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Uomini e Donne: Tina non lascerà il programma

A Uomini e Donne c’è aria di litigi e di baruffe: dopo il caos causato …