domenica , 16 Dicembre 2018
Ultime Notizie
Home >> Programmi TV >> Uomini e Donne >> Uomini e donne: la grande rinuncia di Manuel
Corso per casting tv
Rinuncia Manuel Uomini e Donne

Uomini e donne: la grande rinuncia di Manuel

Grandi sorprese nella registrazione del trono classico di mercoledì 9 Marzo: il ‘ciclone’ Uomini e donne continua a travolgere i telespettatori di canale 5 e nella nuova registrazione non sono mancati i colpi di scena. Nella puntata del 14 Marzo si parla di Lucas: per lui, inaspettatamente, scende solo Karolina, mentre Giulia e Megghi, che non sono state portate in esterna, non si vedono. Ancora una volta però le strade di Andrea e Lucas si uniscono poiché il primo fa una sorpresa a Giulia. Nonostante la ragazza lo abbia respinto, Andrea le manda dei tulipani rosa insieme a una canzone e ad un biglietto: naturalmente questo gesto fa bollire il sangue alle sue corteggiatrici, soprattutto di Giulia D. che sostiene di non capire il suo comportamento. Giulia, visibilmente contenta, spiega di aver apprezzato molto il gesto ma ribadisce che il suo cuore non è libero; inoltre la ragazza giustifica la sua felicità dicendo che pensava che il regalo provenisse da Lucas.

Cominciano le esterne: Lucas e Karolina, scatta il bacio

Lucas organizza un’esterna a Karolina facendole una sorpresa ma ben presto le parole lasciano spazio a un lunghissimo e bacio: proprio Karolina in studio parla della baraonda di emozioni che l’ha travolta ma a questo punto Megghi e Giulia mettono spalle al muro il tronista, dicendogli di scegliere lei. Verso la fine della puntata il trono di Lucas è particolarmente movimentato in quanto Giulia si alza e decide di andarsene, ma Maria subito la rimprovera di non aver saputo giocare bene le sue carte. Anche Andrea cerca di fermarla dicendole di stare tranquilla perché la scelta di Lucas è lei! Per quanto riguarda Andrea viene mostrata l’esterna con Francesca,dove lei si improvvisa massaggiatrice e nella quale inevitabilmente si parla delle rivali della ragazza e del trono di Lucas. Andrea apprezza molto l’esterna e la reputa la migliore di quelle che ha fatto ma Tina è subito pronta a contraddirlo in quanto, a detta sua, il ragazzo era visibilmente annoiato. L’esterna con Claudia si svolge in un palazzo di ghiaccio e anche qui non mancano le critiche: Giulia D. è grezza, Francesca non si sa vestire , si sfiora soltanto l’argomento Lucas e i due si scambiano dei baci a stampo. In studio le ragazze cominciano ad attaccare Claudia, ribadendole che è una maleducata, Tina le da della scema e gli animi si infiammano; nel frattempo Veronica è andata via. Giulia D. organizza un’esterna/karaoke, ma ben presto il canto lascia spazio alla passione dato che Andrea sostiene che la spoglierebbe volentieri, ma di un bacio neanche l’ombra. La ragazza, poi, gli chiede del suo compleanno e lui le dice che, se in studio tutti gli faranno gli auguri, lui bacerà Tina: e così succede. Nel frattempo Tania è convinta di essere lei la donna giusta per Andrea e il ragazzo ammette di aver sempre avuto il sogno di mezza napoletanità.

Il trono di Ludovica: tutte le novità

Grandi novità nel trono di Ludovica. Dopo la scorsa puntata la ragazza riceve un bigliettino da Manuel che dice di avere la febbre e la invita ad andarlo a trovare: lei lo raggiunge e i due si abbracciano ma la ragazza rivela al corteggiatore di non avere neanche su di lui quelle certezze che tanto cerca. Il ragazzo è deluso dalle affermazioni della tronista e dopo l’esterna ha uno sfogo con la redazione. Arrivati in studio Manuel comunica di voler andare via perché ha capito che Ludovica non è la ragazza giusta per lui, nessuno riesce a trattenerlo e, dopo numerose critiche, va via. Nel frattempo viene mostrata l’esterna di Filippo che va a svegliare la tronista e i due fanno colazione insieme; finita l’esterna Maria spiega che la mamma di Manuel è stata ricoverata e lui, per venire in trasmissione dalla tronista , si allontana da lei facendo sacrifici che Ludovica non comprende. ll campo sembra ormai libero per Fabio che incontra Ludovica in un prato ma continua a non darle certezze: per questo Tina sostiene che, se il ragazzo dirà sì dopo la scelta, lo farà per convenienza

 

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Uomini e Donne: Tina non lascerà il programma

A Uomini e Donne c’è aria di litigi e di baruffe: dopo il caos causato …