lunedì , 18 Marzo 2019
Ultime Notizie
Home >> Talent Show >> The Voice of Italy >> The Voice, Paola e Chiara hanno rotto?
Corso per casting tv
Chiara Iezzi, concorrente della terza edizione di The Voice of Italy

The Voice, Paola e Chiara hanno rotto?

Chiara Iezzi, concorrente della terza edizione di The Voice of Italy
Perché Chiara Iezzi, la bionda dell’ex duo Paola e Chiara, ha scelto di ripartire da zero con The Voice of Italy? Senz’altro, dopo Suor Cristina, sarà lei il personaggio dell’anno e non è detto che non sia proprio lei a vincere la terza edizione.

Va detto, comunque, che il regolamento del programma di Rai2 è esplicito: chiunque, qualsiasi cantante, può partecipare al talent, dunque anche performer blasonati del suo calibro. Il dubbio, però, resta: è giusto che una cantante affermata e soprattutto conosciuta – non dimentichiamo che la gara si basa anche sul televoto da casa – possa partecipare ad un talent canoro di questo tipo? Ai posteri l’ardua sentenza. Resta il fatto che già un’altra cantante in carriera lo scorso anno si presentò dinnanzi ai quattro giudici: era Alessandra Drusian dei Jalisse, il gruppo che trionfò a Sanremo con Fiumi di parole. Nessuno però in quell’occasione la volle con sé. Stavolta è andata meglio a Chiara che è stata reclutata nel team J-Ax.


Dopo due Festival di Sanremo vinti e cinque trofei al Festivalbar, Paola e Chiara hanno deciso di “divorziare”: da anni ormai le due sorelle sembra abbiano interrotto ogni rapporto. Paola non ha commentato la partecipazione della sorella al talent di Rai2, mentre Chiara – intervistata a tal proposito – ha dichiarato: “Io e Paola abbiamo lavorato 17 anni insieme, ci chiamavamo 500 volte al giorno, abbiamo condiviso organi, sangue, testa, pelle e qualsiasi cosa accadesse ad una delle due, non c’era modo che l’altra non lo sapesse”.

Pare però che Paola, spostatasi in gran segreto, non abbia invitato la sorella al matrimonio: “Non so se è vero, l’ho saputo dai giornali. Io quando mi sono sposata gli ho scritto: ‘Paola mi vado a sposare‘. Lei non mi ha risposto per due giorni e sono stata malissimo”. The Voice potrebbe essere un’occasione per farle riavvicinare?

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

The Voice of Italy 4: Francesco e Roby Facchinetti non sono stati ancora convocati dal talent

Francesco Facchinetti ha svelato che la redazione del programma The Voice of Italy 4, non …