lunedì , 18 Marzo 2019
Ultime Notizie
Home >> Talent Show >> The Voice of Italy >> The Voice of Italy 4: Francesco e Roby Facchinetti non sono stati ancora convocati dal talent
Corso per casting tv

The Voice of Italy 4: Francesco e Roby Facchinetti non sono stati ancora convocati dal talent

Francesco Facchinetti ha svelato che la redazione del programma The Voice of Italy 4, non ha contattato né lui, né il padre.

Francesco Facchinetti è molto amareggiato, nessuno ha ancora chiamato lui e il padre per The Voice of Italy 4. Al settimanale Oggi, ha confessato che spera che accada presto, visto che oltre a divertirsi è riuscito a portare alla vittoria la sua squadra. Per il momento Francesco Facchinetti è impegnato con la promozione del film Belli di papà che segna il suo debutto nel mondo del cinema come attore. Facchinetti figlio ha un’anima camaleontica, ha cercato di sfondare nel mondo della musica, ha condotto molte trasmissioni, e ora si è cimentato con la recitazione. A volte facciamo fatica a capire cosa voglia fare da grande, forse perché non è mai diventato grande, nonostante abbia una famiglia tutta sua e debba dare il buon esempio ai figli.

Tornando a The Voice of Italy 4, cerchiamo di fare chiarezza sulla giuria del talent per vedere chi ci sarà e chi lascerà. Purtroppo dovremo abituarci all’assenza di Noemi, coach dalla prima edizione, l’annuncio è stato dato al telegiornale e la cantante non ha rivelato il perché di questa decisione. Nonostante tutto è ancora in contatto con i concorrenti, anche con quelli che non hanno superato le Battle.

J-Ax sicuramente non sarà a The Voice of Italy 4, durante la puntata d’esordio del suo programma Sorci Verdi, lo zio ha esordito dicendo: «Mi ricorderete perché sono stato giudice diThe Voice. Avete presente The Voice? E’ quel talent in cui cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai». In questo clima così teso anche Piero Pelù potrebbe decidere di non partecipare. Trovare altri 4 coach del loro livello è una missione difficile per i produttori di The Voice of Italy 4.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Fabio Curto The Voice vince l’edizione 2015

Nell’ultima puntata di The Voice 2015 l’Auditel è schizzato al 13,2% cosa che non era …