sabato , 17 novembre 2018
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Tale e Quale Show >> Tale e quale show 5: Karima Ammar vuole imitare Tina Turner e Amy Winehouse
Corso per casting tv
karima ammar

Tale e quale show 5: Karima Ammar vuole imitare Tina Turner e Amy Winehouse

Questa sera andrà in onda su Rai1 Tale e quale show 5, tra i concorrenti c’è anche Karima Ammar (qui la sua scheda). A Tv Sorrisi e Canzoni, Karima Ammar ha confessato che non ha mai imitato nessuno nella sua carriera e che la voglia di mettersi in gioco è davvero tanta. Per questo vorrebbe imitare delle grandi cantati come Tina Turner ed Amy Winehouse. Carlo Conti, il conduttore di Tale e quale show 5, ha detto che lei ha una voce spettacolare e che spera di vederla in altre vesti lontane dal suo modo di essere. I piani di Karima Ammar dunque potrebbero essere stravolti.

D’altronde Karima Ammar è sempre pronta ad affrontare gli imprevisti. Dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi, la cantante si è concentrata nella sua carriera divisa tra Italia e Stati Uniti, poi durante la partecipazione a “I migliori anni” ha deciso di provare ad iscriversi ad un corso di yoga e in palestra ha conosciuto quello che sarebbe stato il suo compagno di vita.

A gennaio del 2014 Karima Ammar ha annunciato la nascita di Frida. Questo evento inaspettato l’ha costretta a stare a riposo, ma l’instancabile 30enne ha approfittato della pausa per scrivere il suo nuovo album uscito a marzo del 2015: “Close to you”. Intanto Karima Ammar non si ferma ed è già a lavoro su un nuovo album di inediti di ispirazione jazz, che preferisce al pop. Sempre che la partecipazione a Tale e quale show 5 non segni una svolta nella sua carriera musicale.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Claudio Lippi disprezza i tatuaggi di Fedez in diretta, Carlo Conti su scusa col cantante

Durante la trasmissione Tale e Quale Show un commento non proprio carino di Claudio Lippi …