sabato , 17 novembre 2018
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Tale e Quale Show >> Tale e quale show 5: Karima Ammar si trasforma in Amy Winehouse e la madre della cantante si emoziona
Corso per casting tv
karima ammar_Tale e quale show 5

Tale e quale show 5: Karima Ammar si trasforma in Amy Winehouse e la madre della cantante si emoziona

Karima Ammar nell’ultima puntata di Tale e quale show 5 ha interpretato Amy Winehouse e ha ricevuto i complimenti dalla madre della cantante.

Karima Ammar è tra i concorrenti di Tale e quale show 5 più apprezzati. Nella puntata andata in onda venerdì 25 settembre in prima serata su Rai1, la cantante ha realizzato il suo sogno, ovvero interpretare Amy Winehouse. La sua esibizione è stata spettacolare, tanto che ha vinto la puntata ex aequo con Bianca Guaccero che invece ha duettato con Massimo Lopez in Cu’ mme di Mia Martini e Roberto Murolo.

La soddisfazione per Karima Ammar non è finita dopo i titoli di coda di Tale e quale show 5 perché su Facebook ha condiviso con i suoi fan la gioia di aver ricevuto su Twitter un messaggio da parte della madre di Amy Winehouse. Per lei è stata una vera sorpresa perché mai immaginava di avere così tanto successo, eppure Tale e quale show 5 evidentemente è uno dei programmi più social del venerdì sera e tweet dopo tweet, la voce di Karima Ammar è arrivata in Inghilterra.

Nella terza puntata di Tale e quale show 5 la classifica è stata stravolta perché ora in terza posizione c’è Massimo Lopez, seguito da Max Giusti che ha proposto un’imitazione molto simpatica di Ligabue, Giulia Luzi invece non ha convinto i giudici con la sua personale interpretazione di Anna Tatangelo ed è scivolata al quinto posto.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

karima ammar

Tale e quale show 5: Karima Ammar vuole imitare Tina Turner e Amy Winehouse

Questa sera andrà in onda su Rai1 Tale e quale show 5, tra i concorrenti …