lunedì , 10 dicembre 2018
Ultime Notizie
Home >> Gossip >> Sara Tommasi: confessione choc dell’ex compagno
Corso per casting tv
Sara Tommasi: confessione choc dell'ex compagno novità

Sara Tommasi: confessione choc dell’ex compagno

L’ex fidanzato di Sara Tommasi, Stefano Ierardi in un post pubblicato su Facebook, ha rivelato qualcosa di choccante, riguardo alla showgirl. Negli ultimi anni, la ragazza ha fatto parlare molto dei suoi strani comportamenti, e appunto in molti si sono chiesti come mai di questi suoi atteggiamenti.

L’uomo ha spiegato che è infastidito di come viene trattata Sara, e chiede un po’ di rispetto per la donna stessa: “Continuo a leggere stati o link inerenti a Sara Tommasi e Andrea Diprè. Ci ho pensato a lungo prima di fare questo post in quanto per ovvie ragioni proprio non mi andava di condividere questo pensiero e di riassociare quindi pubblicamente la mia figura a quella di Sara Tommasi. Tuttavia mi sono deciso di farlo per far trapelare un messaggio di aiuto nei confronti di questa povera donna ormai incapace di intendere e di volere. Mi mette molta malinconia vedere una persona a cui ho voluto bene in passato ridursi in questo stato. Quando la conobbi, più di tre anni fa, era un’altra persona, col senno di poi mi sono accorto del disturbo di bipolarità del quale soffre da adolescente ma del quale che se non sei un medico o uno psichiatra non eri in grado di accorgertene in quanto non era evidente come oggi”.

Inoltre, nel post che ha pubblicato sul web, racconta anche come ha conosciuto la showgirl, e aggiunge: “Sara soffre di veri e propri problemi psichici che laddove non curati peggiorano a livello esponenziale giorno dopo giorno. Senza contare della pericolosità per chi soffre di questa malattia associata all’uso di droghe, del quale so per certo che ha abusato più volte in passato e probabilmente tutt’ora, ma del quale sono anche consapevole non sia dipendente e sia stata più volte lunghi periodi senza farne uso”. A tutto quello che ha combinato la povera Sara, però, manca la sua famiglia che non si è mai vista, e Stefano svela delle cose davvero inquietanti che spiegano i comportamenti della Tommasi: “Sara non ha nessun parente stretto al di fuori della sua famiglia. Purtroppo il papà sta peggio di lei: è una persona che lo stato italiano di 50 anni fa terrebbe chiuso in un manicomio, ha subito già 5 Tso nella vita, e Sara mi racconto più volte che all’età di 17 anni venne molestata dal medesimo, cosa che poi interruppe la relazione dei suoi genitori. La mamma di Sara soffre del morbo di Parkinson e sclerosi multipla a uno stadio avanzato e non è assolutamente in grado di occuparsi di lei. Mi ricordo di aver trascorso ben 15 giorni con lei senza mai separarci, quando oramai la nostra relazione era già finita da almeno 3 mesi perché stava dando i primi segni di instabilità”.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Belen Rodriguez contro l’inviato di Striscia la notizia

Stavolta Belen Rodriguez ha deciso di usare le maniere forti: infatti ha rifiutato il tapiro …