domenica , 15 Settembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Attualità >> Ryanair celebra per la prima volta 100 milioni di passeggeri. Obiettivo? Crescere sempre di più
Corso per casting tv
Ryanair celebra per la prima volta 100 milioni di passeggeri. Obiettivo? Crescere sempre di più!
Ryanair celebra per la prima volta 100 milioni di passeggeri. Obiettivo? Crescere sempre di più!

Ryanair celebra per la prima volta 100 milioni di passeggeri. Obiettivo? Crescere sempre di più

Ryanair la compagnia aerea più utilizzata nel mondo prende il volo e, battute a parte, punta nuovamente a un numero di passeggeri ben più alto dell’attuale Record. 100 Milioni di passeggeri, hanno utilizzato la compagnia aerea per compiere i loro spostamenti sui medi e lunghi tragitti. Numeri che dimostrano quanto le compagnie low cost siano sempre più a portata di “tasca” per ogni fascia di utenza.

Complici di questo successo, tariffe sempre aggiornate e convenienti, sostenute dalle offerte last minute che la compagnia rilascia puntualmente. Queste, unitamente al comfort di volo discreto, hanno sancito il successo della Ryanair. Le statistiche della compagnia parlano chiaro: soltanto ne dicembre del 2015, il traffico di volo ha registrato un’impennata del 25%, 7,5 milioni di passeggeri aviotrasportati.

I numeri non finiscono qui poiché dallo scorso anno infatti, il traffico è cresciuto del 17% portando la quota di passeggeri aviotrasportati a 101,4 milioni segnando così il record per la compagnia. In borsa Ryanair non è altrettanto fortunata però. La compagnia lo scorso Giovedì ha chiuso con un crollo in borsa del 3,91%

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Sindaco M5S spegne il Wi-fi nelle scuole, le radiazioni fanno male

Sindaco M5S spegne il Wi-fi nelle scuole, le radiazioni fanno male

Il segnale Wi-Fi può davvero nuocere alla nostra salute? Un uso così diffuso e massificato è …