lunedì , 10 dicembre 2018
Ultime Notizie
Home >> Gossip >> Obama: proposta di matrimonio per la figlia Malia
Corso per casting tv

Obama: proposta di matrimonio per la figlia Malia

Un avvocato del Kenya, Felix Kiprono ha fatto una proposta di matrimonio davvero bizzarra al Presidente Barack Obama, chiedendogli la mano di sua figlia Malia, in cambio di 50 mucche, 70 pecore e ben 30 capre. L’uomo, durante un’intervista al “The Nairobian”, ha spiegato le sue intenzioni: “Mi sono interessato a lei nel 2008 e da allora non ho frequentato nessuno per esserle fedele: ho condiviso il mio sentimento con la mia famiglia, che è disposta ad aiutarmi a raccogliere i soldi della dote”.

Il giovane avvocato Felix Kiprono, in una lettera statunitense, ha chiesto al Presidente degli Stati Uniti se, per il prossimo 1 Luglio, può portare con sé la figlia sedicenne. Inoltre, ha anche spiegato di non essere un comune cacciatore di dote, dichiarando: “La gente può pensare che corra dietro al denaro della famiglia Obama, ma il mio amore è sincero”.

Oltre ciò, il giovane legale innamorato, ha anche già scelto lo scenario per la sua dichiarazione d’amore, ovvero si tratta di una collina presente nel suo villaggio. E, per il matrimonio lo champagne sarà sostituito con il tradizionale “mursik”, ovvero ci riferiamo a una bevanda di latte fermentato. Quanto alla loro vita, spiega che le insegnerebbe a mungere le mucche, cucinare zuppe e preparare il mursik, come del resto fanno tutte le donne del Jalenji.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Belen Rodriguez contro l’inviato di Striscia la notizia

Stavolta Belen Rodriguez ha deciso di usare le maniere forti: infatti ha rifiutato il tapiro …