domenica , 21 Luglio 2019
Ultime Notizie
Home >> Programmi TV >> Uomini e Donne >> News Uomini e donne: Sophia Galiazzo, ex corteggiatrice di Amedeo Barbato ha passato un compleanno triste
Corso per casting tv

News Uomini e donne: Sophia Galiazzo, ex corteggiatrice di Amedeo Barbato ha passato un compleanno triste

Le ultime news Uomini e donne sulle corteggiatrici di Amedeo Barbato riguardano Sophia Galiazzo che ha passato un compleanno triste.

Purtroppo non sempre le news Uomini e donne sono positive, questa volta la protagonista è Sophia Galiazzo, corteggiatrice di Amedeo Barbato che nella registrazione della puntata del trono classico di ieri pomeriggio ha abbandonato lo studio. Il motivo: Amedeo le ha mancato di rispetto molte volte. Proprio ieri la giovane corteggiatrice avrebbe spento 19 candeline ma dopo quello che è successo non sappiamo se ha festeggiato con il cuore sereno.

Amedeo Barbato ha fatto una “finta scelta” prendendosi gioco dei sentimenti della ragazza. Come svelano le news Uomini e donne della registrazione pare che il tronista abbia confessato che non pensa a lei come la donna della sua vita e quando è a casa pensa solo a Martina Brillo, l’altra corteggiatrice rimasta in gara. Tuttavia pare che un’altra corteggiatrice appena arrivata abbia catturato la sua attenzione, Fabiola Cimminella.

Però quanto sta accadendo non è molto chiaro visto che Barbato ha sempre detto di non volere una donna che lavora nel mondo dello spettacolo e nemmeno un’amica del collega di trono Gianmarco Valenza. Fabiola non solo è una ballerina ma ha partecipato a Tempation Island e conosce molto bene Valenza. Siamo davvero curiosi di scoprire come andrà a finire questa storia, Sophia Galiazzo tornerà in trasmissione o Amedeo sceglierà tra Martina e Fabiola? Lo scopriremo con le prossime news Uomini e donne.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Cresce rapidamente l’attesa della nuova puntata di uomini e donne 10 febbraio 2016 , trono …