giovedì , 18 ottobre 2018
Ultime Notizie
Home >> Ugole d'oro >> Martina Stoessel svela il suo passatempo preferito durante Ti lascio una canzone
Corso per casting tv

Martina Stoessel svela il suo passatempo preferito durante Ti lascio una canzone

Martina Stoessel, ex protagonista di Violetta, è ospite a Ti lascio una canzone di Antonella Clerici e svela la sua più grande passione, quella di dormire!

Martina Stoessel è finalmente stata ospitata in Italia, dove ieri sera ha rilasciato un’intervista ad Antonella Clerici durante una puntata di Ti Lascio Una Canzone. La regina dello shatush ha sorpreso tutta la platea ed il pubblico a casa quando ha dichiarato il suo passatempo preferito: cantare? Suonare uno Strumento? Inventare barzellette? No, siete completamente fuori strada: l’hobby preferito da Martina Stoessel è quello di dormire!

Dopo la fine della serie Violetta che tanto successo gli ha regalato in Italia, in Argentina ed in tante altre zone del mondo, e dopo essersi fidanzata ufficialmente con il contesissimo Jorge Blanco, Martina Stoessel ha deciso di tuffarsi definitivamente nel mondo del mercato discografico, in quanto ha un album di inediti da pubblicare entro il prossimo anno. Martina Stoessel è stata ospite di Antonella Clerici non solo per svelare che ama dormire, ma anche per dire a tutti che sta per uscire il suo film Tini – la nuova vita di Martina, e per cantare alcune delle sue canzoni più celebri in diretta tv.

 

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Laura Pausini pubblica la Tracklist di Simili e annuncia l’uscita il 6 novembre

Il suo nuovo singolo Lato Destro Del Cuore è già un vero successo, primo in …