sabato , 17 novembre 2018
Ultime Notizie
Home >> Reality Show >> Isola dei Famosi >> Isola dei Famosi 2016, sulla Playa Desnuda arrivano i sei nuovi naufraghi
Corso per casting tv
Nuovi concorrenti Isola dei Famosi Playa Desnuda

Isola dei Famosi 2016, sulla Playa Desnuda arrivano i sei nuovi naufraghi

Mentre i partecipanti alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2016, da poco approdati sull’isola di Cayos Cochinos in Honduras, sono già alle prese con le difficoltà quotidiane, sulla Playa Desnuda (diventata in questo 2016, Isla Desnuda) sbarcano sei Vip, tutti rigorosamente senza veli.

Isola dei Famosi 2016: i concorrenti della Playa Desnuda corrono a “coprirsi”

Gracia De Torres, Matteo Cambi, Patricia Contreras, Andrea Preti, Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso: sono questi i nomi dei naufraghi della Playa Desnuda che dovranno sfidarsi senza veli per conquistare la simpatia dei famosi di Cayo Cochinos. Saranno proprio i concorrenti dell’Isola principale a decidere chi dei 6 partecipanti potrà entrare a tutti gli effetti in gara per aggiudicarsi il premio dell’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi. In attesa del verdetto, l’imbarazzo e il divertimento non sono mancati di certo: non appena approdati sull’isola tropicale, i partecipanti al reality show di Mediaset sono partiti subito alla ricerca di foglie per coprire i genitali, tutto davanti agli occhi irriverenti delle telecamere che li seguono 24 ore su 24. La prima desnuda a trovare qualche difficoltà nella missione di coprire le proprie parti intime è stata Paola Caruso di Avanti un altro. La Bonas (così è stata soprannominata da Bonolis e soci) ha infatti dovuto cercare un bel po’ per trovare foglie o altri materiali di grandi dimensioni in grado di coprire le sue forme giunoniche.  Nessuna difficoltà è stata invece incontrata dalla pallavolista e modella spagnola Gracia de Torres, la quale ha invece deciso di lasciare il suo famoso lato B scoperto. Anche l’attrice di The Lady Patricia Contreras, non appena sbarcata sulla Playa Desnuda, è corsa a cercare materiali per realizzare costumi fai da te.

Incidente hot per Giacobbe Fragomeni

Ad aiutare la bellissima Patricia Contreras ci ha pensato il collega attore e modello Andrea Preti, il quale a differenza delle concorrenti donne, pare sentirsi pienamente a suo agio a girare per la Isla nudo davanti alle telecamere. La stessa opinione pare condivisa dagli altri uomini, i quali non hanno alcun problema ad osservare la regola della nudità che vige nel programma, anzi. Il pugile Giacobbe Fragomeni è stato infatti protagonista di un piccolo incidente hot durante la prima puntata in diretta di questa undicesima edizione dell’Isola Dei Famosi: un’inquadratura (durata solo qualche secondo) ha rivelato il nudo integrale del pugile, il quale però, non è sembrato sconvolto dal piccante avvenimento.

I migliori momenti della prima puntata dei Desnudi

Tra gli altri momenti interessanti della prima diretta dall’Isola dei Famosi 2016, troviamo il messaggio ai famosi da parte del cosiddetto spirito dell’Isla Desnuda, il quale ha informato ai concorrenti che, nascoste nell’isola, avrebbero trovato tre stuoie. Inutile dire che i naufraghi si sono lanciati immediatamente alla ricerca degli oggetti, i quali sono stati trovati quasi subito: la prima è stata scovata su un’albero dal modello Preti, la seconda dal pugile Fragomeni, mentre la terza è stata presa dalle donne. La prima notte è stata dunque trascorsa con tre stuoie divise tra i sei desnudi. Cosa succederà nelle prossime settimane non ci è possibile saperlo, ma già possiamo immaginare che ne vedremo delle belle in questa undicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Fabrizio Corona, Silvia delle Donatella nuova fidanzata?

Il settimanale Chi ha rivelato la donna segreta che Fabrizio Corona starebbe frequentando, si tratta …