domenica , 21 Luglio 2019
Ultime Notizie
Home >> Programmi TV >> Uomini e Donne >> Gossip Uomini e donne, ex protagonisti: Karina Cascella contro Francesca De Andrè a difesa di Guendalina Canessa
Corso per casting tv

Gossip Uomini e donne, ex protagonisti: Karina Cascella contro Francesca De Andrè a difesa di Guendalina Canessa

Il gossip Uomini e donne odierno vede come protagonista Karina Cascella che è intervenuta su Instagram per difendere Guendalina Canessa.

Da qualche giorno il gossip Uomini e donne non fa che parlare della polemica social che riguarda una degli ex protagonisti del programma: Karina Cascella. Qualche anno fa la bella Karina occupava il posto di Tina Cipollari, impegnata a fare la mamma, ed era odiata da tutti per il suo atteggiamento provocatorio e velenoso. Con il passare del tempo le cose non sono cambiate ma Karina Cascella interviene solo in difesa delle amiche come Guendalina Canessa.

L’attuale compagna del suo ex marito Daniele Interrante, non vuole che Guenda posti delle foto di Chloè insieme al suo papà. Francesca De Andrè non gradisce le intromissioni di Guendalina e Karina Cascella ha colto l’occasione per parlare delle “nuove compagne” degli ex. Per noi che seguiamo il gossip Uomini e donne da molto tempo, questo post velenoso potrebbe avere un doppio significato ed essere rivolto anche alla nuova compagna di Salvatore Angelucci.

La replica di Daniele Interrante non si è fatta attendere anche perché è lui che non vuole vedere foto della figlia sui social. Ovviamente non può impedire a Guendalina di fare lo stesso visto che la prezzemolina della tv espone mediaticamente sua figlia. La questione in realtà va oltre il gossip Uomini e donne, ormai gran parte dei genitori (famosi e non) amano esporre in vetrina i loro figli. E voi cosa ne pensate?

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Cresce rapidamente l’attesa della nuova puntata di uomini e donne 10 febbraio 2016 , trono …