domenica , 21 Luglio 2019
Ultime Notizie
Home >> Programmi TV >> Uomini e Donne >> Gossip Uomini e donne: Cristian Galella spiega i motivi che lo hanno portato ad allontanarsi da Tara
Corso per casting tv

Gossip Uomini e donne: Cristian Galella spiega i motivi che lo hanno portato ad allontanarsi da Tara

Per il gossip Uomini e donne, oggi ospitiamo Cristian Galella e le sue dichiarazioni in merito alle motivazioni che lo hanno spinto a lasciare Tara.

Nel gossip Uomini e donne abbiamo dedicato ampio spazio a Tara Gabrielletto, abbandonata all’improvviso da Cristian Galella poco prima del matrimonio civile. L’ex corteggiatrice è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso più volte e ci siamo tutti commossi nel vedere le sue lacrime. Prima di puntare il dito contro Cristian Galella, è necessario sentire cosa ha da dire l’ex tronista che finalmente ha deciso di rompere il silenzio.

Anche Cristian è andato a Pomeriggio 5 e si è sfogato con la conduttrice. Galella è ancora innamorato di Tara ma non sa se tornare insieme a lei perché negli ultimi periodi litigavano spesso a causa della sua gelosia, che ha definito ossessiva. A quanto pare Tara ha chiesto persino la password di Cristian per sapere cosa fa in tempo reale e con chi si trova.

Tutte le storie d’amore sono basate sulla fiducia, ma quando c’è di mezzo il gossip Uomini e donne è difficile stare tranquilli ma Tara con il suo comportamento ha esagerato. Persino la madre è intervenuta in studio per dire che la figlia sta soffrendo, aggiungendo che quando due persone si amano devono venirsi incontro. Purtroppo Tara Gabrielletto vuole cambiare Cristian e gli ha persino detto che deve smettere di fare serate. Il gossip Uomini e donne su Cristian e Tara termina qui, ma siamo convinti che i protagonisti continueranno a lavare i panni sporchi da Barbara D’Urso.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Cresce rapidamente l’attesa della nuova puntata di uomini e donne 10 febbraio 2016 , trono …