mercoledì , 17 ottobre 2018
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Amici >> Chi sono i giudici del Serale di Amici 2016?
Corso per casting tv
Giudici amici 2016 indiscrezioni

Chi sono i giudici del Serale di Amici 2016?

Si avvicina sempre di più il serale di Amici 2016 che ci accompagnerà fino alla finale e sia i ragazzi, sia il pubblico sono in fermento. Chi saranno i giudici del serale che decideranno quali concorrenti che avranno accesso alla finale?  Per ora ci sono solo tante indiscrezioni che si rincorrono.

Amici 2016: chi saranno i giudici del Serale? Conferma per Loredana Bertè

Ancora non possiamo saperlo, ma le supposizioni sono tante e tutte molto plausibili. Una prima conferma è già arrivata: Loredana Bertè siederà al banco dei giudici del programma di Mediaset anche quest’anno, secondo quanto affermato anche dalla stessa Maria De Filippi durante un’intervista, e stando agli avvenimenti dello scorso anno, in cui la Bertè animò la puntata litigando con tutti i concorrenti (in particolare con il cantante Mattia Briga), il divertimento non mancherà di certo. La grande cantante italiana si sta preparando al lancio del suo ultimo lavoro in studio, “Amici non ne ho, ma amiche sì!“, un nuovo album ricco di duetti e collaborazioni con le più grandi personalità femminili sia italiane che straniere: oltre ad Elisa e Emma Marrone (colleghe ad Amici 2016), Fiorella Mannoia, Patty Pravo, Nina Zilli, Noemi, Bianca Atzei e molte altre: chissà che la diva della musica italiana non ci delizierà con l’esibizione di un brano inedito proprio durante il serale dell’amato talent show.

Gossip e indiscrezioni sugli altri giudici di Amici 2016

Mancano ancora due nomi all’appello: secondo i rumors che si sono diffusi online, il nome più quotato potrebbe essere quello di Morgan Castoldi, assolutamente plausibile poichè il cantante dei Bluvertigo è stato giudice di X Factor per diverse edizioni. Per quanto riguarda il terzo giudice, secondo i rumours un nome potrebbe essere quello della giunonica attrice romana Sabrina Ferilli, la quale, già giudice di altri serali della trasmissione, potrebbe essere stata riconfermata. Tuttavia, la produzione non ha dato alcuna affermazione al riguardo e, dunque, tutto potrebbe cambiare in qualunque momento.

Quando inizia il serale di Amici 2016?

Manca sempre meno all’inizio del Serale di Amici 2016, in realtà rispetto alle indiscrezioni c’è stato un pochino di ritardo con la partenza a causa di indisponibilità del teatro di Cinecittà. Per tutti i fans di Amici di Maria, in caso vogliate segnarvi la data sul calendario, l’appuntamento è fissato per Sabato 2 Aprile, come sempre in diretta su Mediaset su Canale 5. Per chi invece fosse interessato a guardare tutti i giorni i talenti dello show alle prese con le prove e gli allenamenti pre-serale, l’appuntamento è giornaliero su Real Time, dal lunedì al venerdì alle 13:50.

 

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Amici di maria de filippi 2016

Amici di Maria 2016:

Amici di Maria De Filippi è il talent show per eccellenza che va in onda …