giovedì , 16 agosto 2018
Ultime Notizie
Home >> Fiction e Serie tv >> Game of thrones: stasera su Sky inizia la sesta stagione
Corso per casting tv
game of thrones sesta stagione

Game of thrones: stasera su Sky inizia la sesta stagione

Finalmente ci siamo ed è arrivata l’ora che tanti fan aspettavano da tempo: stasera su Sky torna una delle serie tv più seguite e chiacchierate al mondo, il Trono di Spade: le vicende di Game of Thrones sono giunte alla sesta stagione e mai come quest’anno l’attesa è spasmodica per capire che evoluzione avrà il destino di molti personaggi della serie.

Quando sarà trasmessa la prima puntata della sesta stagione

La prima puntata della nuova stagione del Trono di Spade sarà trasmessa questa sera su Sky in contemporanea con gli Stati Uniti, in lingua originale e sottotitolata: di certo l’orario di trasmissione non è comodo per noi italiani (alle 3 di notte) ma molti fan sicuramente non si perderanno questa premiere. Inoltre stasera in tv su Sky la programmazione prevede la trasmissione di tutta la quarta stagione del Trono di Spade: un gustoso antipasto per i fan più accaniti, per tenersi svegli in vista della prima puntata di questa nuova stagione.

Jon Snow è davvero morto?

La fortunata serie tratta dalla saga di libri di George R. R. Martin, Game of Thrones,  ha abituato gli appassionati a numerosi sconvolgimenti causati dalla scomparsa improvvisa di diversi personaggi: la scorsa stagione si è chiusa con l’inaspettata morte di Jon Snow, uno dei personaggi più amati, su cui però fin da subito si sono susseguite tante speculazioni: è vivo? è morto? è morto ma resusciterà? Non c’è una risposta ufficiale ma aspettiamo di saperne di più già in questa prima puntata.

Il punto sugli altri personaggi: dove eravamo rimasti.

Le ultime puntate della quinta stagione sono state davvero piene di eventi: la situazione della Regina dei Draghi non era proprio delle più entusiasmanti, abbiamo lasciato Daenerys Targaryen fuggita via con Drogon in compagnia di una vasta tribù di cavalieri Dothraki che non sembravano per niente amichevoli: a poca distanza a Mereen troviamo un altro dei personaggi più amati della serie, il nano Tyrion Lannister, a sostituire momentaneamente la regina al governo della città.

In casa Stark, Arya è rimasta cieca nel corso delle sue vicende alla Casa del Bianco e del Nero, mentre Sansa, vittima e ormai in trappola sotto il potere di Ramsay Bolton a Grande Inverno, è saltata disperatamente sulla neve giù dalle alte mura insieme a Reek, e chissà se riusciranno a fuggire.

Niente di buono neanche in casa Lannister: Cersei è appena reduce dalla grossa umiliazione subita a causa dell’Alto Passero ed è facile pensare che tramerà ogni tipo di vendetta ai suoi danni. Inoltre, in questa sesta stagione l’ex Regina apprenderà della morte per avvelenamento di sua figlia Myrcella, di ritorno da Dorne con il suo fratello-amante Jamie Lannister. Sono davvero tante le situazioni in ballo e non vediamo l’ora di vedere come evolveranno: non ci resta che sintonizzarci questa notte su Sky per saperne di più!

 

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

daredevil 2 netflix nuova stagione

Daredevil seconda stagione su Netflix

Uno dei momenti più attesi della stagione delle serie tv è arrivato: da venerdì 18 marzo …