domenica , 16 Giugno 2019
Ultime Notizie
Home >> Talent Show >> The Voice of Italy >> Fabio Curto The Voice vince l’edizione 2015
Corso per casting tv

Fabio Curto The Voice vince l’edizione 2015

Nell’ultima puntata di The Voice 2015 l’Auditel è schizzato al 13,2% cosa che non era mai successa prima dell’ultima puntata. La vittoria di The Voice 2015 è andata a Fabio Curto del team Facchinetti. In finale insieme a Fabio Curto c’erano anche Roberta Carrese, Carola Campagna e Thomas Cheval.

Nella puntata Finale The Voice 2015 ci sono stati artisti di calibro internazionale come Ariana Grande, Fedez, Tiziano Ferro. Da alcuni giorni sul web i fan del Talent gridavano a gran voce la vittoria di Fabio Curto quindi la sua vittoria era molto voluta da tutti. Il team Facchinetti quindi alla sua prima esperienza ha portato a casa una bella vittoria.

Questa edizione di The Voice 2015 ha terminato la sua corsa con un bilancio positivo in termini di Auditel. Quindi per la prossima stagione ci si aspetta davvero che le cose vadano molto bene anche perché a quanto pare il pubblico si è appassionato sempre di più a questo Talent. Quindi The Voice 2015 ripartirà con una nuova stagione per sfornare altri talenti musicali.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

The Voice, dopo tre edizioni Noemi lascia il programma

Noemi annuncia al TG 2 che lascia The Voice Italy dopo tre edizioni, andrà alla …